☝️ da 175 € a notte
👉 1.229 € dal 02/11 al 09/11
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Christinental", grande, accogliente, confortevole su 2 piani. Bramstedtlund, in periferia, a 5 km dal centro di Ladelund, a 14 km dal centro di Süderlügum, a 34 km dal mare, a 4 km dal lago, a 34 km dalla spiaggia. In comune: terreno 1'000 m2, giardino. Barbecue, camino. Nella casa: sauna. Parcheggio presso la casa. Supermercato 4 km, ristorante 4 km, panetteria 4 km, fermata bus 900 m, stazione ferroviaria "Süderlügum" 14 km, spiaggia sabbiosa "Romo" 64 km, spiaggia erbosa "Dagebüll" 34 km. Attrazioni nelle vicinanze: Tondern 24 km, Flensburger Förde 32 km, Schloss Glücksburg 46 km. Laghi famosi: Naturbad Ladelund 4 km. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
Apt. di 6 locali 150 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento moderno e di buon gusto: sala da pranzo grande con tavolo da pranzo e TV (via cavo) (schermo piatto). 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a legna. Corrente da energia solare. Piano superiore: soggiorno/camera grande con 1 divano letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo) (schermo piatto). 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Arredamento confortevole in stile country. Piccola terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, sauna. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Süderlügum
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Süderlügum
Altre Proposte in Città
