Esterni
Condominio "Cresta", 1'200 m s.l.m., su 5 piani. Nella località, posizione centrale, soleggiata, a 700 m dal lago, a 800 m dall'area sciistica. Nella casa: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. Scalinata fino alla casa. Parcheggio (numero posti limitato) presso la casa, autorimessa (extra). Negozio 50 m, negozio alimentare 50 m, ristorante 100 m, fermata bus 100 m, lago balneabile 700 m. Campo da golf (9 buche) 14 km, sciovia, seggiovia, piste da sci 800 m, fermata ski bus 100 m, scuola di sci 800 m, pista per slitte, pista di fondo 800 m. Rinomate località sciistiche: Savognin 800 m, Lenzerheide 20 km, St.Moritz 38 km.
Interni
"Cresta (SAV125)", apt. di 4 locali 110 m2 su 2 piani al 4. piano, esposizione sud-est. Oggetto adatto a 6 adulti. Luminoso, arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo mansardato con stufa svedese e impianto stereo. Uscita sul balcone. 1 camera mansardata Porta bassa 170 cm con 3 letti. 2 camere mansardate, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per fondue (formaggio)). Vasca/doccia/WC. Piano inferiore: WC separato. Balcone, esposizione sud. Mobili da balcone. Vista panoramica sulle montagne, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Savognin
Regione: Viamala/Surses/Albulatal
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Parcheggio all’aperto
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Sacchetto dei rifiuti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Savognin
Altre Proposte in Città
