Interni
Massimo 1 animale/cane consentito. Fantastic completely renovated attic flat! Optimal location of the house in 3 minutes walk from the shops, immediate proximity of Alpentherme, bus stop direction Torrent - nearby! Wonderful terrace includes the flat: terrace furniture, terrace sun blinds, breathtaking view! Equipment of the flat: 2 completely newly renovated bathrooms with showers, very elegant and comfortable! One of them is connected to the bedroom. Modern newly renovated kitchen! Fully equipped for cooking enthusiasts! 1 bedroom has terrace exit, with separate TV, cosy and tastefully furnished! 2 bedrooms: Including bathroom with shower in the room. Living room: Open to the kitchen, furnished with a comfortable sofa bedThe garage is located on the ground floor of the houseOther bedroom furnishings (bedroom 1): Terrace exitOther kitchen equipment (kitchen1): Open-plan newly renovated kitchen - 2024.Sports facilities in the area: Mountaineering, Ice skating, Climbing, Mountain biking, Cycling, Alpine skiing, Cross-country skiing, Sports centre, Squash, TennisLocation description: The breathtaking mountain scenery of the destination Leukerbad offers an incomparable natural experience when hiking, biking and climbing and invites you to take a soothing thermal bath.Leukerbad is part of the Magic Pass, a card full of possibilities: 80 destinations and over 1,500 kilometres of pistes are waiting to be explored by you. Discover our destination and draw from an almost endless source of inspiration and energy. Relax, enjoy and recharge your batteries in one of the most beautiful regions in Switzerland. Reason enough to visit us more than once.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
Città: Leukerbad
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Biancheria da letto (1° fornitura)
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Leukerbad
Altre Proposte in Città
