☝️ da 193 € a notte
👉 1.352 € dal 01/03 al 08/03
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Cristina", piccola su 2 piani. 6 appartamenti nella proprietà. A 300 m dal centro di Riva Ligure, a 4 km dal centro di Arma di Taggia, a 10 km dal centro di San Remo, in una zona residenziale, a 100 m dal mare, strada da attraversare. Per uso privato: piccolo giardino 50 m2 (recintato) con piante. Scalinata fino alla casa. Parcheggio presso la casa, box presso la casa. Supermercato 500 m, ristorante, bar 300 m, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Arma di Taggia" 4 km, spiaggia sabbiosa 100 m, piscina coperta 4 km. Scuola di surf 150 m. Prego notare: strada principale nelle vicinanze.
Interni
"Cristina (RLI115)", apt. di 3 locali 75 m2, al pianterreno. Soggiorno/camera con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 80 cm), TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04. 2 terrazze in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, extra). Garage. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT008050C243O9LPH9
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008050C243O9LPH9
CIN:
008050-LT-0013
Città: Riva Ligure
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Riva Ligure
Altre Proposte in Città
