☝️ da 109 € a notte
👉 764 € dal 23/07 al 30/07
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Dalia". Nella località, a 100 m dal centro di Pietrabruna, a 10 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 16 km dal centro di Imperia, posizione soleggiata, elevata sul pendio, in una zona residenziale, a 9.5 km dal mare. Scalinata fino alla casa. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico 10 m. Negozio 150 m, supermercato 10 km, ristorante 150 m, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Dalia (PTB130)", apt. di 4 locali 100 m2, al piano superiore. Arredamento di buon gusto: soggiorno. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). 1 camera con 1 letto pieghevole (80 cm), 1 letto estraibile (1 pers. 2 x 80 cm). Uscita sul balcone. Cucina (forno, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite). Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. 2 balconi, terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue, sedie a sdraio (2). Splendida vista panoramica sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Prego notare: ingresso privato. IT008041C2WTAULL4P
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008041C2WTAULL4P
CIN:
008041-LT-0021
Città: Pietrabruna
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pietrabruna
Altre Proposte in Città