Esterni
Condominio su 3 piani. 6 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Maderno, posizione centrale, a 80 m dal lago, a 700 m dalla spiaggia. Box presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Dimensione: altezza 240 cm larghezza 380 cm. Supermercato 200 m, ristorante, bar 80 m, fermata bus 170 m, traghetto "Maderno - Torri del Benaco" 300 m, spiaggia ciottolosa "Lido Azzurro" 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Salò 9 km, Limone sul Garda 27 km, Brescia 44 km. Laghi famosi: Lago d'Idro 40 km. Sentieri escursionistici: Monte Pizzoccolo 8 km. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato.
Interni
"Dani", apt. di 3 locali 75 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Luminoso, arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto (140 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Piccola cucina (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Garage (1 Auto) vicino alla casa, altezza 240 cm, larghezza 380 cm. IT017187C28LZGBAIS
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT017187C28LZGBAIS
CIN:
017187-CNI-00534
Città: Toscolano
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Toscolano
Altre Proposte in Città
