Esterni
Casa bifamiliare piacevole, accogliente su 2 piani. Nella frazione Isola Lunga, a 1 km dal centro di Dolcedo, a 7 km dal centro di Imperia, a 33 km dal centro di San Remo, posizione soleggiata, elevata sul pendio, in una zona residenziale, a 7 km dal mare. A disposizione: biciclette (3). Sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 10 m sulla strada. Negozio alimentare 100 m, supermercato 7 km, ristorante 900 m, bar 200 m, panetteria 900 m, fermata bus "Isola Lunga" 400 m, stazione ferroviaria "Imperia Porto Maurizio" 7.5 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km spiaggia ciottolosa "Imperia Borgo Prino" 7 km, piscina coperta 7.5 km, lago balneabile "Lecchiore" 6 km. Maneggio 6 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Daniela (DOL295)", apt. di 4 locali 120 m2 al 2. piano. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/camera con veranda con 1 divano letto doppio, 2 letti ribaltabili, camino, TV (satellite) e stufa. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). 1 camera, finestra che da' sul cortile con 1 letto (80 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (SAECO)) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza, sulla veranda. Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2), veranda. Bella vista panoramica sulla valle, sul paesaggio e sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT008030C2VLX3KBK8
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008030C2VLX3KBK8
CIN:
008030-LT-0155
Città: Dolcedo
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Bicicletta (3)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini di 14 anni
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (massimo 7 notti)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
5.0
Eccellente
9 recensioni
Dolcedo
Altre Proposte in Città
