Esterni
Casa bifamiliare "Dea", 680 m s.l.m.. A 100 m dal centro di Aurano, a 6 km dal centro di Scareno, a 15 km dal centro di Verbania, posizione elevata sul pendio, a 15 km dal lago. Per uso privato: terreno (recintato) con prato e alberi. Scalinata fino a la casa. Parcheggio pubblico 50 m. Supermercato 10 km, fermata bus 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zipline 2.5 km, Piancavallo 6 km. Sentieri escursionistici: Val Grande National Park. Prego notare: auto consigliata. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2 al 1. piano, esposizione sud-ovest. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 15.05. Pavimenti in parquet. 2 balconi, terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Vista panoramica sulla valle. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Prego notare: appartamento per non fumatori. IT103005C2V2RGXOLH
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT103005C2V2RGXOLH
CIN:
10300500003
Città: Aurano
Regione: Lago Maggiore
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Aurano
Altre Proposte in Città
