☝️ da 61 € a notte
👉 431 € dal 07/10 al 14/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Del Freo". Nella località, a 50 m dal centro di Cerreto di Montignoso, a 7.3 km dal centro di Massa, a 48 km dal centro di Pisa, posizione elevata sul pendio, a 8 km dal mare, a 8 km dalla spiaggia. Per uso privato: piccolo giardino (non recintato), giardino naturale. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco (28.Mar. - 30.Nov.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 27.Mar.. Parcheggio presso la casa a 10 m. Negozio alimentare 150 m, ristorante, fermata bus 50 m, stazione ferroviaria "Massa" 7.3 km, spiaggia sabbiosa "Cinquale" 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 12 km, Forte dei Marmi 10 km, Viareggio 23 km, Lucca 48 km, Carrara Fantiscritti (cave di marmo) 18 km, Riomaggiore (5 Terre) 58 m. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 36 km, Torre del Lago 27 km. Prego notare: auto consigliata. Strada principale 10 m dalla casa.
Interni
Apt. di 4 locali 95 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera piccola con 2 letti (80 cm). Grande cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Vasca/WC, WC separato. Riscaldamento a gas (extra). Piccolo balcone, gazebo. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2), ripostiglio. Magnifica vista in lontananza sul mare e Riviera della Versilia. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT045011C2H24MRXJR
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT045011C2H24MRXJR
CIN:
045011LTN0422
Città: Montignoso
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Montignoso
Altre Proposte in Città
