☝️ da 53 € a notte
👉 377 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Domaine des Roches Jaunes", piacevole su 3 piani. 56 appartamenti nel residence. Unità composta da edificio principale e dependance, nella frazione Saint Samson en Plougasnou, a 4.5 km dal centro di Plougasnou, a 16 km dal centro di Morlaix, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 5 ha con prato e alberi, piscina coperta riscaldata (10 x 4 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, sala fitness, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà, parcheggio pubblico 50 m. Negozio 6 km, ristorante 500 m, fermata bus 15 km, stazione ferroviaria "Morlaix" 18 km, spiaggia sabbiosa "Plage de Saint-Samson". Campo da golf 27 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ile de Batz, Locquirec, Port de Térénez et le port du Diben, Sentiers pédestres à Carentec, Château du Taureau à Carentec, Location de kayaks et bateaux. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Domaines des Roches Jaunes", apt. di 4 locali 65 a 70 m2. Luminoso, arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto, 1 letto estraibile, tavolo da pranzo, noleggio TV e schermo piatto. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Balcone o terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Da sapere...
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Plougasnou
Regione: Finistère
(FR) Francia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa Ambientale
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Plougasnou
Altre Proposte in Città