☝️ da 174 € a notte
👉 1.218 € dal 13/12 al 20/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Disentis: La casa vacanze Encarden si trova nei pressi del residence Utoring Acletta, nella frazione di Acletta. Condominio "Encarden", 1'250 m s.l.m., confortevole. Sopra Disentis, a 2 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 700 m dall'area sciistica. In comune: spazio giochi per bambini. Nella casa: ascensore, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune). Accesso fino alla casa (strada di montagna). Autorimessa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Dimensione: altezza 195 cm. Stazione di ricarica elettrica. Negozio, negozio alimentare, ristorante 700 m, fermata bus "Disentis/Mustér, Pendicularas" 700 m, stazione ferroviaria "Disentis" 2 km. Funicolare, sciovia, impianti di risalita, piste da sci, noleggio sci 700 m, fermata ski bus 50 m, scuola di sci 500 m, pista di fondo 1.5 km.
Interni
"Encarden Apt. 3.1", apt. di 2 locali 63 m2, al piano seminterrato. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto doppio ad armadio e TV (via cavo) (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Delizio), set per raclette, set per fondue (formaggio)). Vasca/WC. Balcone, esposizione ovest. Mobili da balcone. Laterale vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio, garage nr. 4 vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 63 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
Città: Disentis
Regione: Surselva
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Posto macchina in garage sotterraneo
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Disentis
Altre Proposte in Città
