Entre Bateau et Mer

Roubaix - Italia

CIN: 008056-LT-0314
☝️ da 131 € a notte
👉 921 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico moderno su 2 piani. Nella frazione Aregai, a 2 km dal centro di Santo Stefano al Mare, a 2.5 km dal centro di Riva Ligure, a 13 km dal centro di Sanremo, posizione animata, soleggiata, a 100 m dal mare. In comune: piscina (18 x 7 m, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella casa: ascensore. Parcheggio pubblico 50 m sulla strada. Supermercato 3.3 km, ristorante, bar 200 m, fermata bus 1.6 km, stazione ferroviaria "Arma di Taggia" 7 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Aregai/Aregai di Cipre" 300 m, diving center 200 m, piscina coperta 5 km. Marina 50 m, campo da golf (18 buche) 16 km, scuola di vela 50 m, pista ciclabile 100 m.
Interni


"Entre Bateau et Mer", apt. di 2 locali 60 m2 al 1. piano. Arredamento molto moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico). Bagno, doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare e sulla piscina. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. IT008056B4CAP4RU2O
Servizi offerti da Entre Bateau et Mer
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008056B4CAP4RU2O
CIN: 008056-LT-0314
Città: Santo Stefano al Mare
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Santo Stefano al Mare
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines