☝️ da 131 € a notte
👉 921 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Complesso turistico moderno su 2 piani. Nella frazione Aregai, a 2 km dal centro di Santo Stefano al Mare, a 2.5 km dal centro di Riva Ligure, a 13 km dal centro di Sanremo, posizione animata, soleggiata, a 100 m dal mare. In comune: piscina (18 x 7 m, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella casa: ascensore. Parcheggio pubblico 50 m sulla strada. Supermercato 3.3 km, ristorante, bar 200 m, fermata bus 1.6 km, stazione ferroviaria "Arma di Taggia" 7 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Aregai/Aregai di Cipre" 300 m, diving center 200 m, piscina coperta 5 km. Marina 50 m, campo da golf (18 buche) 16 km, scuola di vela 50 m, pista ciclabile 100 m.
Interni
"Entre Bateau et Mer", apt. di 2 locali 60 m2 al 1. piano. Arredamento molto moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico). Bagno, doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare e sulla piscina. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. IT008056B4CAP4RU2O
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008056B4CAP4RU2O
CIN:
008056-LT-0314
Città: Santo Stefano al Mare
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Santo Stefano al Mare
Altre Proposte in Città