Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare.
Interni
Eternity Villa is located at Kolympia Village. At a walking distance, you can find everything you might need such as shops, pharmacies, restaurants, car rentals etc. Also, the nearest beach is found at a walking distance of 10 minutes. You should visit Tsambika beach which has a breathtaking landscape and it’s found at a driving distance of only a 10 minute drive. You shouldn’t miss visiting Lindos which has the most beautiful archaeological site in Rhodes at a driving distance of only a 25 minute drive. There, you’ll find the most idyllic beaches in Rhodes. Old Town of Rhodes is the oldest inhabited medieval town in Europe and is found at a driving distance of only 35 minutes.Eternity Villa in Kolympia, Rhodes, welcomes up to 7 guests. This spacious retreat offers modern amenities, including a private pool and lush garden. With multiple bedrooms and bathrooms, it ensures comfort and privacy for families or groups. Enjoy serene surroundings and easy access to nearby attractions during your stay.Welcome to Eternity Villa, a delightful retreat accommodating up to 7 guests. This charming abode features 3 bedrooms: the first, on the semi floor, offers 2 single beds and full air conditioning, while the second and third bedrooms, on the 1st floor, boast double beds and individual air conditioning. Relax in the spacious living room, complete with air conditioning and a smart TV, where a single sofa bed provides additional sleeping space. With 2 bathrooms featuring showers, convenience is key. Prepare meals in the fully equipped kitchen, then dine al fresco in the outdoor dining area with a BBQ, or take a dip in the inviting swimming pool. Experience comfort, convenience, and relaxation at Eternity Villa, your perfect holiday destination. 1366776
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
License:
1366776
Città: Kolympia
Regione: Rodi
(GR) Grecia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kolympia
Altre Proposte in Città
