Fabiola

Houlgate - Spagna

☝️ da 103 € a notte
👉 726 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Cambrils: Condominio "Fabiola". A 2 km dal centro di Cambrils, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Nella casa: ascensore. Parcheggio pubblico extra. Supermercato 10 m, ristorante, panetteria 25 m, fermata bus 15 m, spiaggia sabbiosa 10 m. Campo da golf (18 buche) 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: parque temático Portaventura 3 km, Ferrari Land 3 km, Acuapolis 6 km, Paintball 8 km, Karting 3 km, Infinitum Golf 5 km. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni


"Fabiola", apt. di 3 locali 45 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale e schermo piatto. Uscita sulla loggia. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Piccola terrazza. Mobili da terrazza. Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 1 (extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. HUTT-048394-36
Servizi offerti da Fabiola
Aria Condizionata
Ascensore
Parco Tematico
Campi da Golf
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HUTT-048394-36
Città: Cambrils
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Cambrils
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines