☝️ da 83 € a notte
👉 585 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio su 3 piani. 6 appartamenti nel residence. Nel centro di Hofsgrund, a 12 km dal centro di Kirchzarten, a 23 km dal centro di Freiburg, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 200 m dal bosco. Supermercato 12 km, ristorante 300 m, panetteria 12 km, fermata bus "Hofsgrund Sport Rees" 500 m, stazione ferroviaria "Kirchzarten" 14 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, telecabina 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Schauinsland Turm 3.5 km, Bergrodelbahn Steinwasen 2.5 km, Freiburg Münster 23 km. Rinomate località sciistiche: Notschrei 5 km, Feldberg 24 km. Laghi famosi: Titisee 39 km. Sentieri escursionistici: Schauinsland 3 km, Feldberg 24 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Hofsgrund", apt. di 2 locali 47 m2, al piano superiore. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Pavimenti in parquet. Piccolo balcone 2 m2. Bella vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 47 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hofsgrund
Regione: Foresta Nera
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Hofsgrund
Altre Proposte in Città