Ferienwohnung Monika

Veigy - Austria

☝️ da 108 € a notte
👉 759 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare 670 m s.l.m.. In periferia, a 500 m dal centro di Öblarn, in una zona residenziale, a 16 km dall'area sciistica. In comune: giardino. Nella casa: deposito biciclette, lavatrice, asciugatrice (in comune). Parcheggio presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 650 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Hauptplatz" 650 m, stazione ferroviaria "Öblarn" 900 m, piscina 1 km, lago balneabile "Aicher Freizeitsee" 16 km. Telecabina 16 km, piste da sci 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zipline Stoderzinken 13 km, Steirischer Bodensee 23 km, Dachstein Südwandbahn 40 km. Rinomate località sciistiche: Galsterberg 16 km, Hauser Kaibling 20 km, Schladming Planai 26 km. Laghi famosi: Putterer See 13 km, Grundlsee 38 km, Altausseer See 44 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"Ferienwohnung Monika", apt. di 3 locali 90 m2, al piano superiore. Luminoso, in parte mansardato, arredamento accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto, tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv con canali internazionali (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 divano letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Vasca/WC. Riscaldamento, riscaldamento a gasolio. Pavimenti in parquet. Balcone. Mobili da balcone. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Ferienwohnung Monika
Culle
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Öblarn
Regione: Stiria
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Öblarn
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines