☝️ da 124 € a notte
👉 874 € dal 27/12 al 03/01
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare.
Interni
Enjoy an idyllic break on the North Sea coast in our inviting holiday flat in Horumersiel. Ideally designed for couples, this retreat promises pure relaxation just a few steps from the sea. The flat is located on the ground floor and offers a cosy setting for an unforgettable stay by the sea.Inside, you will find a practically furnished flat with everything you need for a carefree holiday. A fully equipped kitchen with ceramic hob, filter coffee machine, dishwasher and kettle makes self-catering a breeze. A Smart TV provides entertainment, while the walk-in shower offers comfort. Shared facilities such as a washing machine and tumble dryer are also available in the building.The outdoor area of the holiday flat invites you to relax on the terrace. The shared garden is the perfect place to enjoy the fresh North Sea air. For bicycle lovers, there is a covered bicycle parking space so that you can store your bikes safely.The location of the holiday flat couldn't be better: Just 150 metres separate you from the beach and the sea, allowing water sports activities right on your doorstep. The dog beach is also in the immediate vicinity. The nearest town centre with its shops and local delicacies is just a short 200-metre walk away.Make your trip to the North Sea coast a special experience with a stay in our cosy holiday flat. Here you will find peace and relaxation close to the beach while enjoying the comforts of well-equipped accommodation. We look forward to welcoming you as our guests and creating a setting for unforgettable moments.
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Friederikensiel
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Friederikensiel
Altre Proposte in Città
