FINCA OASE - 2
Port Saint Lucie - Spagna
CIN: VV-35-1-0003600Esterni
Tipo di edificio: Condominio.Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Finca Oasis is located on the island of Gran Canaria; specifically in the municipality of Telde (La Higuera Canaria), 16 km from the airport of Gran Canaria and close to the Bufadero de La Garita or Melenara Beach. This complex of holiday homes is made up of 8 flats, each with its own characteristics. It is situated in a peaceful place, located in a natural, relaxing and cosy environment, dedicated to the wellbeing of our guests. Step into Finca Oasis and emerge recharged, relaxed and radiant.45 m² flat with one bedroom, kitchen, living room with sofa bed, dining room, bathroom with shower and terrace overlooking the pool. The flat includes flat screen satellite TV with USB input, towels, hairdryer, bed linen, fully equipped kitchen with fridge and terrace.The complex is located within a finca with fruit trees and a turtle pond; and consists of 6 flats (one bedroom or two bedrooms) and 2 villas, as well as the communal areas such as the swimming pool, barbecue area, solarium and chill-out area. We offer free WIFI connection and free private parking. All flats and villas have flat screen satellite TV with USB input, bathrooms with shower, towels, hairdryer, bed linen, fully equipped kitchen with fridge and terrace.We offer our guests the opportunity to enjoy the natural environment surrounding the resort, with outdoor activities such as yoga, massage sessions, tree planting and fruit picking.Ideal for families, couples or groups of friends looking for hiking, sports activities, relaxing excursions to discover a unique paradise or simply enjoy the privileged environment of the place in search of peace and quiet.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
CIN:
VV-35-1-0003600
Città: Telde
Regione: Gran Canaria
(ES) Spagna
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Telde
Altre Proposte in Città
