☝️ da 76 € a notte
👉 538 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condominio. Josefův Důl, posizione soleggiata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 130 m dal ruscello. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 20 m, ristorante 300 m, panetteria 20 m, cafe 50 m, fermata bus "Josefův Důl, centrum" 10 m, stazione ferroviaria "Josefův Důl" 500 m, 40 m. Mini golf 500 m, sciovia 1.5 km, noleggio sci 200 m, scuola di sci 1.5 km, scuola di sci per bambini 1.5 km, pista di fondo 100 m, parco giochi 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Muzeum 200 m, vyhlídka Čertovy hlavy 1.8 km, Jedlový důl 2 km, vodopády na Jedlové 2.7 km, Slovanka 4 km, Bramberk 6 km, Muzeum výroby hraček Jiřetín 4 km, Liberec: Zoo, Aquapark, iQLANDIA 20 km, Ještěd 30 km. Rinomate località sciistiche: Špičák Tanvald, Albrechtice 5 km, Bedřichov 8 km, Harrachov 20 km. Laghi famosi: přírodní koupaliště Josefův Důl 1.2 km, Bedřichov 10 km. Sentieri escursionistici: Protržená přehrada 5 km, Souš 8 km, Na Čihadle 8 km.
Interni
"Forest line", apt. di 4 locali 90 m2 al 3. piano. Restaurato nel 2025, arredamento funzionale e accogliente: soggiorno con 1 divano letto e TV. 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto e 1 x 1 letti a castello. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia, WC separato. Riscaldamento. Piccolo balcone 6 m2. Mobili da terrazza, ripostiglio. Vista sul giardino e sulla cittadina. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Josefuv Dul
Regione: Monti Iser
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Josefuv Dul
Altre Proposte in Città