Fortuna 13

Vigliano d'Asti - Svizzera

Interni


Welcome to our sunny and bright holiday home! Our 2-room flat, located on the 2nd floor, offers with its 51 m² a cosy holiday home for up to 2 people. Equipped with two south-facing balconies, you can enjoy a magnificent view of the Piz da la Margna, Bergell and the direction of the Furtschellas cable car. The combination of the breathtaking panorama and the quiet location makes this flat a perfect retreat.Inside, you are welcomed by a cosy living room with a Swiss stone pine corner bench, a seating area, dining table with chairs and Swiss stone pine furniture, perfectly complemented by modern comforts such as TV and wireless LAN. The bedroom with double bed and built-in wardrobes offers direct access to the south-facing, sunny balcony. A fully equipped kitchen with fridge, small freezer compartment, oven, dishwasher, crockery, glasses, cutlery and pans awaits you. A fondue set and a raclette oven provide culinary variety, ideal for cosy evenings for two.The outside area of the apartment building has garage parking spaces, a laundry room with washing machine and tumble dryer. A special bonus is the ski room, where you can conveniently store your ski equipment. These amenities will make your stay comfortable and carefree.The surrounding area offers everything your heart desires. The village centre with shopping facilities, the post office, various shops and a bakery is just a stone's throw away. Sports and leisure activities such as Nordic walking, fishing, mountaineering and much more are available here. The cross-country ski trail and a cycle path are right on the doorstep, and the bus stop and the Furtschellas cable car are within easy walking distance. The Engadin also offers countless hiking and biking routes as well as a wide range of cultural events.In this holiday flat you will find the perfect starting point for an unforgettable holiday experience in Sils. Enjoy the idyllic tranquillity, the comfort of our offer and the beauty of the Engadine mountains. Let yourself be enchanted by the inspiring landscape and collect unforgettable moments in this extraordinary holiday region. Welcome to your holiday home in the Engadin!
Servizi offerti da Fortuna 13
Parcheggio Coperto
Garage Singolo
Doccia
Lavatrice
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 51 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sils Maria
Regione: Engadina
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Sils Maria
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines