☝️ da 187 € a notte
👉 1.309 € dal 14/11 al 21/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
South Uist: Casa plurifamiliare "Frobost Lodge", semplice, confortevole, indipendente, costruita nel 2008, ristrutturata nel 2024. Posizione isolata, tranquilla, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino naturale. Mobili da giardino. Nella casa: lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 4 km, negozio alimentare 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, fermata bus 3 m, traghetto "Lochboisdale" 8 km, spiaggia sabbiosa 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ormiclate Castle 8 km, Flora Macdonald's Birthplace 2 km, Howmore Church 13 km, Askernish Golf Club 3 km, Our Lady of the Isles 17 km, Kildonan Museum 3 km. Prego notare: auto consigliata. La casa GB8850.100.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 3 locali. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e tv digitale. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina abitabile (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Doccia, doccia/WC, WC separato. Riscaldamento. Corrente da energia solare. Magnifica vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: South Uist
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
South Uist
Altre Proposte in Città
