☝️ da 215 € a notte
👉 1.510 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Condominio "Apartamento Fuerte Marbella". A 200 m dal mare. In comune: piscina ad angolo (5 x 10 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Nella struttura: ristorante, bar, ascensore, terrazza sul tetto. Parcheggio nr. 101. Supermercato 120 m, ristorante 30 m, fermata bus "Peñuelas" 400 m, traghetto "Fly Blue - Puerto Banús Marbella" 500 m, spiaggia sabbiosa "Playa de Rio Real" 200 m. Porto turistico 700 m, marina 700 m, campo da golf (18 buche) 5.4 km, scuola di surf 5.1 km, scuola di vela 700 m, tennis 6.8 km, mini golf 1.6 km, maneggio 4.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Fly Blue - Marbella, Maritime excursions 500 m, Nautica Marbella - Yacht Charter & Boat 8.4 km, Mijas Burro Taxi 35 km, Puerto Banús. Puerto Deportivo 8.1 km, Malaga City Center 61 km, Gibraltar City 80.3 km.
Interni
"Fuerte Marbella", apt. di 4 locali 150 m2 al 7. piano. Arredamento funzionale e moderno: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale e tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (105 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 101. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Estintore. VUT/MA/63128 // Reg. Nr.: ESFCTU0000290290005946590000000000000000VUT/MA/631281
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/63128
Città: Marbella
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Marbella
Altre Proposte in Città
