☝️ da 74 € a notte
👉 522 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Condominio accogliente su 3 piani, indipendente. 9 appartamenti nella proprietà. Nella località Pietrabruna, a 10 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 15 km dal centro di Imperia Porto Maurizio, posizione soleggiata in una zona residenziale, a 10 km dal mare. Parcheggio pubblico 20 m sulla strada. Negozio, negozio alimentare 300 m, supermercato 10 km, shopping center 10 km, ristorante 200 m, bar, panetteria, cafe 300 m, noleggio biciclette 10 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Imperia Oneglia" 15 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km, spiaggia ghiaiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km, lago Laghetti di Torre Paponi 6 km. Marina 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m, pista ciclabile 10 km, parco giochi 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pista ciclabile lungo mare 10 km, Porto Maurizio Altstadt Parasio 15 km, Bussana Vecchio Erdbebendorf 23 km, Triora Hexendorf 35 km, Monte Carlo Monaco 75 km, San Remo 25 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. Il proprietario non accetta gruppi.
Interni
"Gabri", apt. di 3 locali 70 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina abitabile (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC. Nessun riscaldamento. 2 balconi 18 m2. Mobili da balcone. Vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. IT008041C2SJ9DL92O
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008041C2SJ9DL92O
CIN:
008041-LT-0023
Città: Pietrabruna
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Local Agent Commission per reservation
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pietrabruna
Altre Proposte in Città