☝️ da 69 € a notte
👉 488 € dal 14/03 al 21/03
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Gala I", molto piacevole. Posizione tranquilla, soleggiata, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia, strada da attraversare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: giardino, piscina (5 x 3 m, profondità 80 - 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: solarium. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio, negozio alimentare 500 m, ristorante 10 m, fermata bus 650 m, stazione ferroviaria "Hospitalet de l'Infant" 3.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parque Portaventura 28 km, parque acuático Aquopolis 31 km, parque Natural del Delta del Ebro 53 km, Tarragona 37 km, Reus 30 km, Barcelona 132 km. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
"Gala I", attico di 3 locali 70 m2, esposizione sud-est. Spazioso e luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale e schermo piatto. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Vasca/bidet/WC. Climatizzazione, boiler (100 litri). Nessun riscaldamento. Mobili da balcone. Vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in ES. HUTT008223 // Reg. Nr.: ESFCTU000430320001089550000000000000HUTT-0082239
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTT008223
Città: Miami Platja
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Miami Platja
Altre Proposte in Città
