☝️ da 110 € a notte
👉 771 € dal 03/09 al 10/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Deltebre 10 km da Riumar: Condominio "Giovan", accogliente, confortevole. Nella località, a 500 m dal centro di Deltebre, posizione tranquilla, soleggiata, a 10 km dal mare, a 10 km dalla spiaggia, a 3 km dal fiume. In comune: piscina ad angolo (7 x 4 m, profondità 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.) con scaletta. Doccia esterna. Per uso privato: terrazza. Nella casa: wifi, ascensore, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio nr. 12. Negozio alimentare 300 m, supermercato, ristorante 100 m, bar 50 m, fermata bus "Deltebre" 1 km, stazione ferroviaria "Aldea- Amposta" 10 km, spiaggia sabbiosa "Riumar" 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parque natural delta del Ebro 1 km, Port Aventura 65 km, Playa el Trabucador 16 km, Barcelona 170 km, Tortosa 30 km. Sentieri escursionistici: Parque natural Puerto Tortosa Beseit 52 km, GR 92 15 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Giovan", apt. di 3 locali 70 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (130 cm), tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto estraibile (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con bancone. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Semicupio/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Parcheggio vicino alla casa. Adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti. HUTTE-002220
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTTE-002220
Città: Deltebre
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Deltebre
Altre Proposte in Città