Interni
Vacation in architectural monument combines heritage conservation and tourism. Historically valuable buildings are taken over, gently renovated and rented out as holiday flats. The model provides a double benefit: the monuments are given a new future and the holiday guests experience a stay in an exceptional building. The idea is being realised by the foundation Vacation in architectural monument (FiB), which was founded in 2005 by the Swiss Heritage Society.Car park: There is a covered car park right next to the house. The house is situated on a slope and can be reached via a gravelled path. Public transport: The public transport connections are unfortunately not ideal. By train to Grengiols. The train station is a 15-minute walk from the village centre, then it's another 30-minute walk to Zenhäusern. Number of persons 6+2: A baby cot (up to 2 years) is available. The house can accommodate six to eight guests (plus baby). The flat is on the 2nd floor. A door leads from the staircase into the entrance hall, from where the bathroom with bathtub/WC and a separate WC lead off to the left. To the right is a corridor. From there you enter the very cosy kitchen and opposite into a double bedroom. Straight ahead you enter the living room with a double bed. From the lounge you enter the third double bedroom. The flat has two additional beds on a sleeping platform, which is only accessible via a vertical ladder. The flat can be rented for six people, the additional beds on the sleeping platform are charged as over-occupancy and must be noted by the guest in advance.Garden: The partly covered seating area is available to holiday guests. WLAN: Is available. Open: The house can be rented all year round. No short holidays except at Easter, Whitsun and Ascension.Pets: Are not allowed.Altitude: 1080 metres above sea level.Extras: The partly steep stairs and uneven floors pose a tripping hazard. The doors in the house are very low. The floorboards in the parlour are original and have been walked on for centuries with nailed shoes. Good slippers are recommended. The historic house was not fitted with a soundproof ceiling. It can happen that the guest party in the other flat is heard. There is a road behind the house.IMPORTANT ADDITIONThe Gitsch Hüs is a listed building that has been renovated with great respect for the existing fabric. The tenant is aware of this and treats the property with care. Although the technical equipment is up-to-date, certain functional details do not meet current standards and are a potential source of danger. The tenant is aware of these circumstances. The owner, e-domizil and the foundation Vacation in architectural monument disclaim any liability.Further information on the website of the vacation in architectural monument foundation.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Grengiols
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Grengiols
Altre Proposte in Città
