Glanzern

Raleigh - Austria

☝️ da 189 € a notte
👉 1.327 € dal 26/09 al 03/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Westendorf: Casa singola grande, piacevole, accogliente su 2 piani. Fuori dalla località, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, immerso nel verde. In comune: bellissimo giardino per rilassarsi. Nella casa: wifi, deposito sci, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Parcheggio. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 650 m, fermata bus 2.2 km, piscina 2 km. Campo da golf 1.6 km, tennis 2 km, telecabina 300 m, scuola di sci 1.8 km, pista di fondo 1.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Salvenaland 7 km, Kitzbüheler Innenstadt 17 km, Casino Kitzbühel 17 km. Rinomate località sciistiche: SkiWelt Brixental. Laghi famosi: Kreuzjöchlsee 2 km, Schwarzsee Kitzbühel 15 km. Sentieri escursionistici: wandern und radfahren ab Haus möglich. Prego notare: adatto alle famiglie. Sul terreno allevamento di animali. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci.
Interni


"Glanzern", apt. di 4 locali 100 m2, al piano superiore. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/sala da pranzo con 1 posto letto (90 cm, lunghezza 200 cm), schermo piatto. Uscita sul balcone. 3 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, congelatore) con tavolo da pranzo. WC separato. Balcone 20 m2. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Glanzern
Parcheggio
Doccia
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Westendorf
Regione: Tirolo
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Westendorf
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines