Glicine

Agra - Italia

CIN: 052028AAT0127
☝️ da 134 € a notte
👉 404 € dal 01/09 al 04/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Tenuta agricola "Le Sodole", accogliente, rustica, circondata da prati, campi e vigne. 2 case nel residence. 5 appartamenti nel residence. Unità composta da edificio principale e dependance, a 4 km dal centro di San Gimignano, a 13 km dal centro di Poggibonsi, a 53 km dal centro di Siena, posizione soleggiata su una collina, a 70 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 10 ha, grande giardino terrazzato (non recintato) con piante e alberi, giardino naturale, piscina (12 x 7 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Ott. orari di apertura piscina: 09:00-19:00) con filtro a elettrolisi. Doccia esterna, terrazza, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: reception, wifi, lavatrice (in comune, extra). Accesso 600 m di strada sterrata (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, panetteria 2 km, noleggio biciclette 4 km, fermata bus 5 km, stazione ferroviaria "Certaldo" 11 km, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 70 km, piscina coperta 13 km. Attrazioni nelle vicinanze: Certaldo 11 km, Volterra 27 km, Firenze 61 km, Pisa 74 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi (incluso). Gruppi di giovani solo su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Obbligo di cuffia.
Interni


"Glicine", apt. di 4 locali 80 m2 su 2 piani, al pianterreno. Oggetto adatto a 4 adulti. Spazioso, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul giardino. Soggiorno/camera grande con 1 letto doppio. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto (100 cm). Cucina (forno, fornello a gas, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Piano superiore: soppalco mansardato, aperto con 1 letto (80 cm). Pavimenti in pietra. Patio. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Parcheggio nr. 2. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili). IT052028B5SX9HLTJD
Servizi offerti da Glicine
Culle
Letti Extra
Animali
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT052028B5SX9HLTJD
CIN: 052028AAT0127
Città: San Gimignano
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
San Gimignano
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines