☝️ da 158 € a notte
👉 1.111 € dal 06/10 al 13/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Uno degli hotel più belli delle Alpi. L'hotel offre una nuova area benessere e una piscina all'aperto (solo d'estate). L'accesso alla zona piscina è gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel. Sauna e area benessere 15 € a persona dai 17 anni in su a visita. Parcheggio a ca. A 200 metri dalla casa principale. Apart-hotel "Goldried Park", 1'000 m s.l.m., circondato da alberi. Sopra Matrei in Osttirol, sul pendio, a 1 km dall'area sciistica. In comune: prato per sdraiarsi, piscina (disponibilità stagionale: 01.Giu. e 30.Set.). Spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, sauna (extra). Area wellness (extra), biliardo, sala giochi, ascensore, riscaldamento centralizzato, lavatrice. Colazione e mezza pensione disponibile su richiesta. Accesso fino alla casa. Autorimessa. Negozio 850 m, supermercato 1 km, ristorante, cafe 200 m, fermata bus "Matrei in Osttirol Mittelschule" 900 m. Telecabina 1 km, impianti di risalita 1 km. Sentieri escursionistici: Nationalpark Hohe Tauern. Ascensore parziale! Mezza pensione per bambino 2-5 anni € 13 al giorno / FR per bambino 2-5 anni € 4,50 al giorno.
Interni
Apt. di 2 locali 45 m2. Spazioso, arredamento accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 letto estraibile (2 pers.), stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (2 punti cottura, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Balcone. Mobili da balcone. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: sauna, asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. L'apt si trova nella depandance a 150 m dalla residenza.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Matrei in Osttirol
Regione: Est Tirolo
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Wellness Area entrancefee
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Matrei in Osttirol
Altre Proposte in Città