Goldrose

Bakewar - Svizzera

☝️ da 164 € a notte
👉 1.152 € dal 10/01 al 17/01
✋ fino a 4 ospiti
Interni


58 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: 3-room apartment (58sqm) on the 1st floor of a two-family house. Calm location with view on the village of Zweisimmen. Balcony and terrace with garden furniture. Nearby the public swimming pool. There are around 70 steps leading from the parking to the apartment.
Living room with sofa, 2 chairs, TV, telephone and dining table. 1 bedroom with 2 single beds (2x90x190cm). 1 bedroom with 2 pushed together single beds (2x90x190cm). Kitchen with dishwasher, oven, refrigerator with freezer, filter coffee machine as well as fondue-raclette-set. 1 bathroom with bathtub and toilet. WiFi.
INCLUSIVE: Electricity, heating, water, outdoor parking space, WiFi, bed linen, kitchen and bathroom towels (initial supply), final cleaning and visitor's tax. EXCLUSIVE: Filter coffee. Telephone calls. Additional outdoor parking space at CHF 4.00 per night. Additional adult or child costs CHF 10.00 per night. Additional baby up to 2 years costs CHF 5.00 per night. For stays of 15 days or more, an additional intermediate cleaning will be carried out. These additional costs amount to CHF 100.00. All extra charges must be paid directly on-site to the keyholder. ***Pets not allowed***.
Servizi offerti da Goldrose
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Internet
Balcone
Congelatore
Snowboard
Slittino
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zweisimmen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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