Grande-Garde 6

Blantyre - Svizzera

☝️ da 106 € a notte
👉 745 € dal 20/11 al 27/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare "Grande-Garde". Nella frazione Pont de Pierre, a 1.8 km dal centro di d'Ovronnaz, posizione tranquilla, soleggiata, in una strada senza uscita, esposizione sud. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), locale di asciugatura. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Accesso fino 20 m da alla casa. Box a 20 m. Negozio alimentare 300 m, ristorante 300 m, fermata bus 150 m, piscina termale 600 m. Impianti di risalita 2 km, fermata ski bus 300 m, scuola di sci 1.8 km, asilo nido di sci 1.8 km, pista di fondo 2 km. Prego notare: skibus gratuito.
Interni


"Grande-Garde 6", apt. di 3 locali 76 m2 al 1. piano, esposizione sud-est. Arredamento confortevole e di buon gusto: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (160 cm), TV (via cavo), radio e DVD. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 180 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Delizio) extra). Vasca/WC. Balcone. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Splendida vista sulle montagne e sulla valle. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Garage nr. 6. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Grande-Garde 6
Letti Extra
Mountain Bike
Garage
Cambio Biancheria
Pulizia
Parcheggio Coperto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Garage Singolo
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Balcone
Snowboard
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 76 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ovronnaz
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines