Interni
Vacation in architectural monument combines heritage conservation and tourism. Historically valuable buildings are taken over, gently renovated and rented out as holiday flats. The model offers a double benefit: the monuments are given a new future and the holiday guests experience a stay in an exceptional building. The idea is being realised by the foundation Vacation in architectural monument (FiB), which was founded in 2005 by the Swiss Heritage Society.Car park: The car park is right next to the house and is not covered. Access to the house is guaranteed.Public transport: Take the Zentralbahn train from Lucerne in the direction of Sarnen/Brünig. From Sarnen take the post bus to St. Niklausen Post. There you can request a shuttle service from the guest carers.Number of persons 4-5: An old wooden cot (up to 2 years) and a high chair are available. The house can accommodate five guests (plus baby). The holiday flat is located on the two upper floors on two levels. The large eat-in kitchen with dining table, the cosy living room with a sofa bed for one person and a bathroom with bathtub and toilet are located on the 2nd floor. There are two double bedrooms on the top floor above. The bedrooms are equipped with heating. The floors are made of wood, which is why we recommend good slippers.Garden: The grounds encompass the entire home. A seating area next to the entrance allows you to spend time outdoors. Next to the house is a cowshed with hayloft. Out of consideration for the animals and for fire safety reasons, we ask you not to smoke anywhere on the farm. WLAN: Is available.Open: The house can be rented all year round.Pets: Pets are not allowed.Altitude: 835 metres above sea level.IMPORTANT ADDITIONThe Grosshostett is a listed building that has been renovated with great respect for the existing fabric. The tenant is aware of this and treats the property with care. Although the technical equipment is up to date, certain functional details do not meet current standards and are a potential source of danger. The tenant is aware of these circumstances. The owner, e-domizil and the Vacation in architectural monument foundation disclaim any liability.Further information on the website of the Vacation in architectural monument foundation.
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: St. Niklausen OW
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
St. Niklausen OW
Altre Proposte in Città
