☝️ da 330 € a notte
👉 2.310 € dal 23/10 al 30/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Hegglistrasse 9", confortevole su 4 piani, costruito nel 1999. Posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, in una zona residenziale, a 1.5 km dal lago, in una strada senza uscita. Nella casa: ascensore, riscaldamento centralizzato. Accesso ripida fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, ristorante 1 km, fermata bus 1 km, stabilimento balneare 1.5 km. Impianti di risalita 25 km. Attrazioni nelle vicinanze: Luzern 20 km. Rinomate località sciistiche: Engelberg 25 km. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili. Gli appartamenti sono accessibili direttamente dall'ascensore.
Interni
Apt. di 4 locali 120 m2 su 2 piani. In parte restaurato nel 2012, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con angolo pranzo, TV (via cavo), schermo piatto e impianto stereo. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio, vasca/doccia/WC e lavabo doppio. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con bancone. WC separato. Piano inferiore: salotto con TV (via cavo) (schermo piatto), impianto stereo. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. 2 grandi terrazze. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, veranda. Magnifica vista panoramica sul lago, sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Nota: ci sono 2 appartamenti con una porta comunicante aperta (CH6373.100.1 +.2).
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ennetbürgen
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ennetbürgen
Altre Proposte in Città