☝️ da 45 € a notte
		 
		 
		 	👉 320 € dal 24/09 al 01/10
		 
		 
		 	✋ fino a 3 ospiti
		 
    Esterni
Casa plurifamiliare "Hilde Blue", piacevole. A 300 m dal centro di Medulin, posizione soleggiata, a 100 m dal mare, a 350 m dalla spiaggia. In comune: terreno, giardino con prato, piscina ad angolo (11 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 14.Set.). Piscina per bambini, barbecue. Nella casa: lavatrice (extra) (in comune). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio, ristorante 100 m, fermata bus 260 m, spiaggia sabbiosa 500 m, spiaggia rocciosa 350 m. Scuola di surf 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: adventure park 2 km. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili. La casa HR2700.101 è situata sullo stesso terreno. Per uso comune: piscina di forma ovale (25 m2, profondità 140 cm, 01.06.-14.09.). Piscina per bambini (diametro 4 m, profondità 40 cm, 01.06.-14.09.).
Interni
Apt. di 2 locali 35 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul giardino. Cucina aperta (4 punti cottura). Vasca/WC. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 5 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. 1 animale/cane consentito.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 35 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				1 Camera da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 13:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Medulin																				
																																																																													
																					Regione: Istria																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (HR) Croazia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Climatizzatore																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Riscaldamento																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Deposito cauzione in contanti																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di iscrizione																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 - 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 - 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 - 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 - 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 - 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 - 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 - 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
																
																	
														Medulin													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												