☝️ da 66 € a notte
👉 463 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare "Hodkovičky", su 3 piani. Nella frazione Hodkovičky, nella località, a 7 km dal centro di Praha, posizione tranquilla, soleggiata, su una strada, immerso nel verde. In comune: giardino (recintato) con prato 100 m2. Patio (20 m2), mobili da giardino. Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 600 m, supermercato, shopping center 1.2 km, ristorante 300 m, tram "Černý kůň" 1.5 km, fermata bus "Klánova" 100 m, stazione ferroviaria "Praha-Braník" 2.5 km, piscina 1 km, piscina coperta 3 km. Parco giochi 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Dostihové závodiště Velká Chuchle 5 km, Vyšehrad 6 km, Václavské náměstí 8 km, Karlův most, Pražský hrad 9 km.
Interni
Attico di 2 locali 60 m2 al 2. piano. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 23 m2, mansardato, aperto con 1 divano letto doppio (130 cm, lunghezza 195 cm), 1 letto ribaltabile (80 cm, lunghezza 195 cm), tavolo da pranzo, TV (satellite), video e radio. 1 camera 16 m2, mansardata con abbaino con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Balcone 4 m2, esposizione sud-est. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nusle Branik Hodkovicky
Regione: Praga e dintorni
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nusle Branik Hodkovicky
Altre Proposte in Città