☝️ da 79 € a notte
👉 555 € dal 07/09 al 14/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Slemeno, 2 km da Dolní Kalná: Casa bifamiliare "Relax apartment", 400 m s.l.m., moderna, piacevole. A 900 m dal centro di Slemeno, in periferia, a 5 km dal centro di Hostinné, a 13 km dal centro di Jilemnice, a 6 km dall'area sciistica. In comune: terreno 1'200 m2, prato. Per uso privato: piscina fuori terra rotonda (3,6 m di diametro, profondità 80 cm, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue, camino, parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 5 km, ristorante 4 km, fermata bus 900 m, stazione ferroviaria "Hostinné" 5 km, piscina 3 km, piscina coperta 13 km. Campo da golf (18 buche) 20 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 50 m, sciovia 16 km, seggiovia 20 km, piste da sci 6 km, noleggio sci 16 km, scuola di sci 16 km, scuola di sci per bambini 16 km, pista di fondo 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Jilemnice 13 km, Zvičina 15 km, Vrchlabí 16 km, Trutnov 17 km, Pec pod Sněžkou 34 km, Zoo Dvůr Králové, zámek Kuks (UNESCO). Rinomate località sciistiche: Kněžický vrch - Vrchlabí 16 km, Mladé Buky 20 km, Pec pod Sněžkou 34 km. Laghi famosi: Dolce 18 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
"Horakova", apt. di 3 locali 66 m2, al piano sottotetto. Arredamento gradevole e accogliente: 1 camera mansardata con 1 divano letto doppio, 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite). 1 camera mansardata con 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite). Cucina abitabile (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 66 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Hostinné
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Hostinné
Altre Proposte in Città