Horní Mísečky (HMS110)

Seoni - Repubblica Ceca

☝️ da 41 € a notte
👉 291 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare 1'000 m s.l.m., moderna, piacevole. 20 appartamenti nel residence. A 10 m dal centro di Horní Mísečky, a 9 km dal centro di Vítkovice, a 20 km dal centro di Jilemnice, a 50 m dall'area sciistica. In comune: terreno, autorimessa. Negozio 9 km, supermercato 20 km, ristorante 200 m, fermata bus "Vítkovice, Horní Mísečky" 150 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 50 m, seggiovia 500 m, piste da sci 50 m, noleggio sci, scuola di sci, scuola di sci per bambini 500 m, pista di fondo 100 m, parco giochi 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Mohyla Hanče a Vrbaty, Zlaté návrší 3 km, Pančavský vodopád, Pramen Labe 5 km, Jilemnice 20 km, Harrachov 35 km. Rinomate località sciistiche: Horní Mísečky, Špindlerův Mlýn, Rokytnice nad Jizerou. Laghi famosi: Vodní nádrž Labská. Sentieri escursionistici: Krkonošská magistrála, Bucharova cesta. Prego notare: no ascensore.
Interni


"Horní Mísečky" monolocale 35 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, 1 letto doppio, tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv con canali internazionali. Uscita sul balcone. Cucina aperta (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Horní Mísečky (HMS110)
Culle
Mountain Bike
Garage
Parcheggio Coperto
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Horni Misecky
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Horni Misecky
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines