Horní Rokytnice

Sannicola - Repubblica Ceca

☝️ da 46 € a notte
👉 324 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Condominio "Horní Rokytnice", accogliente. Nel centro di Rokytnice nad Jizerou. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 300 m, ristorante 350 m, bar, fermata bus "Náměstí Rokytnice n/J" 300 m. Sciovia, fermata ski bus 300 m, scuola di sci 800 m, pista di fondo 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Huťský vodopád 4 km, Rozhledny na Stráži, Lysá hora 2.5 km, Muzeum a galerie Františkov Starý kravín 3 km, Ski muzeum, Mumlavský vodopád Harrachov 15 km, Golf Semily 27 km, Golf Ypsilon Liberec 50 km, Ještěd Liberec 52 km. Rinomate località sciistiche: Lysá hora 2.5 km, Studenov 1 km, Modrá hvězda 2 km. Sentieri escursionistici: Dvoračky 6 km, Labská bouda 11.5 km, Pramen Labe 10.5 km.
Interni


Apt. di 2 locali 43 m2 al 2. piano. 1 camera con 1 letto doppio. Soggiorno con 1 divano letto doppio e TV. Angolo cottura (2 punti cottura, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone. Vista sul paesaggio e sulla cittadina. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Servizi offerti da Horní Rokytnice
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Nordic Walking
Parcheggio
Animali
Doccia
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 43 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rokytnice nad Jizerou
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Rokytnice nad Jizerou
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines