Ilaria

Dehra Dūn - Italia

CIN: 045010LTN0067
☝️ da 94 € a notte
👉 658 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa trifamiliare "Ilaria". A 1 km dal centro di Marina di Massa, a 3.7 km dal centro di Massa, a 7 km dal centro di Forte dei Marmi, in una zona residenziale, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. In comune: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino con alberi, prato. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco (28.Mar. - 30.Ott.). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 300 m, fermata bus 250 m, stazione ferroviaria "Massa" 3.8 km, spiaggia sabbiosa 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 14 km, Viareggio 33 km, Carrara Fantiscritti (cave di marmo) 16 km, Lucca 50 km, Pisa 50 km, Riomaggiore (5 Terre) 52 km. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 44 km, Torre del Lago 37 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


Apt. di 3 locali 70 m2, piano rialzato. Arredamento funzionale e accogliente: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). Uscita sul giardino. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Patio, giardino 150 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (3), ripostiglio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT045010C2WMYJDDYR
Servizi offerti da Ilaria
Culle
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT045010C2WMYJDDYR
CIN: 045010LTN0067
Città: Marina di Massa
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Marina di Massa
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines