☝️ da 176 € a notte
👉 1.237 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Tavira 47 km da Faro: Rispetto del condominio: regole sul silenzio ("Tra le 22:00 e le 8:00 tutti i giorni della settimana e nei fine settimana"). Condominio "Ismay", confortevole. Nella casa: ascensore. Negozio, negozio alimentare 10 m, supermercato 50 m, shopping center 500 m, ristorante, panetteria 10 m, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus 10 m, stazione ferroviaria 600 m, spiaggia sabbiosa "by ferry boat" 3.2 km. Campo da golf (18 buche) 4.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pêgo do Inferno waterfall 7 km, Ponte Romana de Tavira 900 m, Castelo de Tavira 1.2 km, Rio Gilão 300 m, Praia de Cabanas 3.2 km, Praia do Barril 4.9 km. Prego notare: adatto alle famiglie, adatto a persone anziane dotazioni per bimbi su richiesta. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Ismay", apt. di 4 locali 110 m2 al 3. piano. Spazioso e luminoso, arredamento molto accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, tv con canali internazionali e climatizzazione. Uscita sul balcone. 3 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso Not Incl)). Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Posto a sedere. Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 3. ESQ Fracção I. Prego notare: adatto alle famiglie appartamento lato strada. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. 101974/AL
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
101974/AL
Città: Tavira
Regione: Algarve
(PT) Portogallo
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tavira
Altre Proposte in Città