Just4u Wohnung 2 mit AC in der Nähe von Lissabon und Strand
Corroios - Portogallo
Esterni
Tipo di edificio: Condominio.
Interni
Located in Almada, in the Lisbon region, this cosy flat for 4 people is the ideal place for those looking to combine comfort and convenience during their stay. Whether you are travelling with family or friends, this space promises unforgettable moments in a warm atmosphere.The interior of the flat is equipped to meet all your needs. The two bedrooms offer the rest you need after a day of exploring, while the bathroom with rain shower invites you to relax. For a pleasant living experience, the flat is equipped with air conditioning in all rooms, a connected TV for your evening entertainment, not forgetting the private washing machine for your convenience. The kitchen is fully equipped with an induction hob, coffee maker, dishwasher and electric kettle, guaranteeing delicious culinary moments.Outside, the flat has both a terrace and a balcony, providing ideal spaces for relaxing outdoors. Whether you want to enjoy a meal under the open sky or simply bask in the sun, these outdoor spaces are perfectly designed to enrich your stay.The flat's location is a real bonus. Just 700m from the nearest town centre and 300m from a grocery shop, it offers easy access to local amenities. For beach lovers, the sea and a dog-friendly beach are just 6 km away, promising sunny days by the water.This flat is an invitation to a unique Almada experience. Whether you're looking for tranquillity or adventure, its location and facilities will meet your expectations. Perfect for a memorable holiday, it's waiting to become the setting for your next memories. 80984/AL
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
License:
80984/AL
Città: Corroios
Regione: Lisbona - Valle del Tago
(PT) Portogallo
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Corroios
Altre Proposte in Città
