☝️ da 73 € a notte
👉 514 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Kühbeck". 4 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Fahrnbach, a 2 km dal centro di Bischofsmais, in periferia, a 5 km dal centro di Regen, a 62 km dal centro di Passau. In comune: giardino 800 m2. Mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: sala comune, sauna (extra). Sauna a raggi infrarossi, area wellness a uso comune (extra), lavatrice (in comune, extra). Servizio consegna pane. Parcheggio nella proprietà, box (extra). Supermercato 2 km, fermata bus "Farnbach Ortsmitte" 80 m, stazione ferroviaria "Triefenried" 11 km, piscina 5 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, funivia 6 km, sciovia 6 km, pista per slitte 50 m, pista di fondo 2 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Noleggio slittino dal locatore (€ 5 a settimana).
Interni
Apt. di 3 locali 80 m2, al pianterreno. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 letto doppio e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, stufa svedese. Vasca/doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento a gasolio. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bischofsmais
Regione: Foresta Bavarese
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (16+)
Tassa di soggiorno bambini (12-15)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bischofsmais
Altre Proposte in Città