Kargoll

Salerno - Germania

☝️ da 60 € a notte
👉 422 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Karlshagen: Casa trifamiliare "Kargoll", piacevole. In periferia, a 1 km dal centro, a 1.9 km dal mare, a 1.9 km dalla spiaggia. In comune: curato giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 650 m, ristorante 1.2 km, panetteria 1 km, cafe 1.2 km, noleggio biciclette 500 m, fermata bus 650 m, stazione ferroviaria 1 km. Mini golf 1.7 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


"Hummel" monolocale 33 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti. Arredamento molto accogliente: soggiorno/camera aperto con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e radio. Angolo cottura (2 punti cottura, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Kargoll
Culle
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 33 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Karlshagen
Regione: Usedom
(DE) Germania

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno 6+
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Karlshagen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines