☝️ da 73 € a notte
👉 517 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Casa semi-indipendente "Kranich", accogliente, rustica su 2 piani, costruita nel 1939, ristrutturata nel 2023, circondata da alberi, prati e campi. Fuori dalla località, a 4 km dal centro di Lübz, posizione tranquilla, a 150 m dal bosco, a 80 km dal mare, a 5 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 4'600 m2, bello, curato giardino con prato 2'500 m2, piante, frutteto, prato per sdraiarsi, cortile, stagnetto naturale. Patio, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 3 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 2.5 km, cafe 3 km, birreria all'aperto 3 km, fermata bus "Lübz" 3 km, diving center 20 km, piscina 35 km, piscina termale 45 km, baia 5 km, lago balneabile 5 km. Centro sportivo 3 km, parco giochi 3 km. Laghi famosi: Plauer See 20 km, Kritzower See 10 km, Passower See 5 km. Prego notare: adatto alle famiglie. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario ha un cane. Animali nei dintorni.
Interni
Apt. di 2 locali 60 m2, al piano sottotetto. Spazioso e luminoso, mansardato, restaurato nel 2022, arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo mansardato, aperto con finestra panoramica con 1 posto letto (145 cm, lunghezza 200 cm), tavolo da pranzo, TV (satellite) e schermo piatto. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera matrimoniale 12 m2, mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Bella vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato, allarme antifumo. Attenzione alle ripide scale interne!
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lübz
Regione: Laghi del Mecklenburgo
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lübz
Altre Proposte in Città