L'Avenir

Agartala - Svizzera

☝️ da 227 € a notte
👉 1.594 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Présinge (L'Avenir) 10 km da Genève: Casa trifamiliare "L'Avenir", su 2 piani, circondata da alberi e prati. Nel borgo L'Avenir, in una zona residenziale, a 7.7 km dal lago, su una strada. In comune: terreno, parco. Per uso privato: giardino naturale, prato. Patio. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 3 km, ristorante 3 km, fermata bus "Presinge, L'Avenir" 100 m, stazione ferroviaria "Genève" 11 km. Campo da golf (18 buche) 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: l'ONU 13 km, Palexpo 14 km, Annemasse (F) 4 km, Yvoire 23 km, Annecy (F) 54 km. Rinomate località sciistiche: Chamonix (F) 79 km. Laghi famosi: Lac Léman 9 km. Sentieri escursionistici: Salève 10 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"L'Avenir", apt. di 4 locali su 2 piani. Oggetto adatto a 3 adulti + 2 bambini. Arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con TV. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso)). WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Grande patio. Senza vista. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da L'Avenir
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Surf
Benessere
Internet
Congelatore
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ginevra
Regione: Regione Léman
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ginevra
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines