Esterni
Agriturismo "La Cà Vegia", 300 m s.l.m., piccola, rustica su 3 piani, circondata da campi. 4 appartamenti nella proprietà. Nel borgo San Cassiano, a 7 km dal centro di Chiavenna, a 29 km dal centro di Madesimo, posizione tranquilla, soleggiata, a 9 km dal lago, a 20 km dall'area sciistica. In comune: grande giardino con prato e fiori. Pergola, mobili da giardino, barbecue coperto. Nella struttura: deposito biciclette, deposito sci. A disposizione: biciclette, biciclette per bambini. Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato, ristorante, bar 600 m, fermata bus 650 m, stazione ferroviaria "San Cassiano Valchiavenna" 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cascate della Boggia 4 km, Cascate dell' Acquafraggia 10 km, Passo di Maloja (CH) 35 km, Silvaplana (CH) 50 km, Saint Moritz (CH) 54 km. Rinomate località sciistiche: Campodolcino 21 km, Madesimo 29 km. Laghi famosi: Lago di Mezzola 9 km, Lago di Como 19 km. Sentieri escursionistici: Sentiero Storico di Fondovalle, Traversata dei Monti, Sentiero Panoramico di Bregaglia. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Sul terreno allevamento di animali. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Lago degli Anni", monolocale Loft 30 m2 su 2 piani al 2. piano. Mansardato, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Piccolo angolo cottura (2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Piano superiore: (scala ripida) soppalco mansardato, aperto con 1 letto. Pavimenti in parquet. Parziale vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT014054B57TJMZEZ5
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT014054B57TJMZEZ5
CIN:
014054-AGR-00001
Città: Chiavenna
Regione: Lombardia
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Chiavenna
Altre Proposte in Città
