La Cigale Varoise - Hyères La Plage

Āsansol - Francia

Esterni


Tipo di edificio: Condominio. Anno di costruzione: 1980. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


EXCEPTIONAL Studio VAR - BEACH 300 m FROM Hyères Les Palmiers in the Var, on the Port of Hyères, 300 metres from the beach, 10 minutes' walk from Toulon/Hyères airport, 10 minutes' walk from the racecourse.
18 km from Toulon, 6 km from the Almanarre beach, at the foot of the Maures mountain range and facing the Golden Isles (Porquerolles, Port Cros, Le Levant), Hyères is the southernmost town in the Provence Alpes Côte d'Azur region. For your holidays in the Var, Hyères les Palmiers will enchant you with its old town.La Cigale Varoise is a 4-minute walk from the beach. Wi-Fi internet access is free of charge. The air-conditioned accommodation features a fully equipped kitchen with a dishwasher and microwave. A coffee machine is also available. The Residence has a children's playground. You can relax on the terrace. You are 5 km from the Villa Noailles art centre and 2.4 km from Almanarre beach. The nearest airport, Toulon-Hyères, is 2 km away. For more information: w w w . l a c i g a l e v a r o i s e . c o m10m2 terraceBeach 300 metres away. 52383411700039
Servizi offerti da La Cigale Varoise - Hyères La Plage
Aria Condizionata
Parco Giochi
Ascensore
Campi da Golf
Equitazione
Forno a Microonde
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 23 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: 52383411700039
Città: Hyères
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Hyères
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines