Esterni
Agriturismo "La Cupola", 500 m s.l.m., circondata da alberi e vigne. 3 case nel residence. 4 appartamenti nel residence. A 5.5 km dal centro di Pescia, a 20 km dal centro di Lucca, a 45 km dal centro di Pisa, posizione isolata sul pendio, a 57 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 40'000 m2, giardino terrazzato (non recintato) con piante, prato, piscina (19 x 8 m, profondità 120 - 160 cm, disponibilità stagionale: 26.Apr. - 27.Set.). Piscina per bambini, pergola, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 30.Mar.. Accesso 600 m di strada ripida (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 5.5 km, fermata bus 3 km, spiaggia sabbiosa "Viareggio" 57 km. Campo da golf (18 buche) 14 km. Attrazioni nelle vicinanze: Collodi 9 km, Montecarlo 11 km, Montecatini Terme 13 km, Vinci, Pistoia 32 km, San Miniato 38 km. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
"La Cupola: Geranio", apt. di 3 locali 70 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno con TV (satellite). Cucina (mini-forno, lavastoviglie, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica) con camino e tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 divano letto e 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti. Riscaldamento a gas. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, ripostiglio. Magnifica vista panoramica sulla valle. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT047012B5NFRBJ2HH
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT047012B5NFRBJ2HH
CIN:
047012AAT0011
Città: Pescia
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Pescia
Altre Proposte in Città
