Da sapere...
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
(FR) Francia
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
5.0
Eccellente
133 recensioni
#7 of 111 Places to Eat in Tignes
Recensione del 29 Mar 2024
Great food
Great food for lunch, the chicken wrap was very good, great size and for €12 is pretty good for the location.
Would recommend this place.
Would recommend this place.
Recensione del 15 Feb 2024
Parfait à toute heure de la journée !
Quand on est en vacances dans une station de ski comme Tignes, on essaie (j’essaie) de trouver les bonnes adresses, et d’éviter les pièges à touristes.
Ce fut chose faite ici : le lieu est assez excentré, mais on l’a trouvé sans peine. Ça valait le coup de s’y arrêter pour la pause déjeuner.
Étant assez friands de petits déjeuners à l’anglaise, c’est bien ce que nous avons choisi pour le midi. Le rapport qualité est très bien pour une grosse station de sports d’hiver.
Les produits sont frais et préparés à la demande. Le personnel est anglais, mais ça n’empêche pas la communication, même en français.
On reviendra !
Ce fut chose faite ici : le lieu est assez excentré, mais on l’a trouvé sans peine. Ça valait le coup de s’y arrêter pour la pause déjeuner.
Étant assez friands de petits déjeuners à l’anglaise, c’est bien ce que nous avons choisi pour le midi. Le rapport qualité est très bien pour une grosse station de sports d’hiver.
Les produits sont frais et préparés à la demande. Le personnel est anglais, mais ça n’empêche pas la communication, même en français.
On reviendra !
Recensione del 10 Feb 2024
Must visit for lunch! (and breakfast and dinner too!)
I don't know what was better, the food or the service! We popped in for a quick lunch break because it was a great location to meet up with our friends who weren't skiing. The food was fantastic and great value too, they also catered very well for our dietaries. Bleu who served us was absolutely delightful and helped us with all of our Tignes questions. Will definitely be back for their thali night, it looks fantastic!
Recensione del 01 Feb 2024
Pose dejeuné
Une assiette breakfast à 15 H , ce parfait apres une sortie ski. Les filles sont sympas et le tarif raisonnable dans le contexteTignards
Recensione del 17 Gen 2024
Great little restaurant!
I visited La Cantine for breakfast and dinner. Their food is freshly cooked and great value. I particularly recommend their curry night when they serve a 'platter' including starters, sides, curry, rice, naan and poppadom!
Altre Proposte in Città
