☝️ da 381 € a notte
👉 2.673 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 14 ospiti
Esterni
Kappl 9 km da Ischgl: Casa bifamiliare "La Luna", moderna, costruita nel 2010, circondata da prati. Posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 1 km dall'area sciistica. In comune: giardino. Terrazza. Nella casa: wifi, deposito sci, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 300 m, ristorante 300 m, fermata bus, piscina 9 km, piscina coperta 9 km. Tennis 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, telecabina 1 km, noleggio sci 1 km, fermata ski bus 10 m, scuola di sci per bambini 1 km, pista per slitte 1 km, pista di fondo 1 km. Prego notare: skibus gratuito. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Kappl. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Ti chiediamo di mantenere il volume basso dalle 22:00.
Interni
Apt. di 7 locali 150 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: 1 camera con 2 letti doppi, doccia/WC e TV (satellite). Piccola cucina abitabile). Piano inferiore: 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/WC. 2 camere, ogni camera con 1 letto, 1 letto doppio e doccia/WC. Uscita sul balcone. Grande cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: ingresso. Balcone, patio. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
5 Camere da letto
5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Kappl
Regione: Paznaun
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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